Ami stare a contatto con la natura e prediligi una vacanza in campeggio rispetto ad una in hotel? Allora approfitta dei numerosi camping della zona di Cavallino Treporti che soprattutto nei mesi estivi di luglio ed agosto, anche grazie alle tante offerte proposte, sono la meta ideale per passare una vacanza al mare vicino ad una delle località turistiche italiane più apprezzate al mondo come Venezia, raggiungibile in pochi minuti.
I campeggi di questa parte del litorale adriatico forniscono varie opportunità di alloggio. Si può per esempio prenotare una piazzola, un’area verde dove piantare la propria tenda o sistemare la propria roulotte.
Oppure c’è la possibilità di dormire nelle roulotte o nei caravan del campeggio. Per un maggior comfort si può scegliere di alloggiare nei bungalow, negli chalet o addirittura negli appartamenti interni alla struttura ricettiva.
Sicuramente, se l’immersione nella natura è il vostro obbiettivo, la tenda o la roulotte rimangono in ogni caso la scelta ideale essendo anche molto economici. Tutto ovviamente a due passi dal mare.
Nel caldo mese di luglio, avere la spiaggia ed il mare a pochi passi è sicuramente un vantaggio, soprattutto se attrezzato come quello del litorale di Cavallino.
I servizi principali offerti dai camping e messi a disposizione del cliente sono:
- piscine
- vasche idromassaggio
- docce
- spiagge private attrezzate
- animazione qualificata
- corsi di windsurf
- corsi di sub
- escursioni in barca
- noleggio pattini e biciclette
- supermercati interni
- negozi interni
.
In alcuni villaggi turistici è inoltre possibile portare il cane all’interno delle strutture, in quanto attrezzate per ospitare anche gli animali.
Nel periodo estivo di luglio e agosto ci sono molte offerte che propongono una gita giornaliera guidata a Venezia partendo da Cavallino Treporti. Con soli 10 minuti di viaggio in motonave infatti, si possono visitare le isole della città lagunare e il suo centro storico.
Non abbandono mai il mio cane nemmeno nei periodi di vacanza, scelgo sempre strutture adatte a ospitare anche gli animali. A Cavallino ho potuto usufruire di tutto ciò divertendomi e potendo rimanere con il mio migliore amico!
Amo il campeggio, amo il mare, amo il sole…Cavallino fa per me e sicuramente ci tornerò la prossima estate!!
Il posto giusto per una vacanza all’aria aperta è sicuramente Cavallino. Adoro il relax andando in bicicletta e qui ci sono davvero tanti percorsi divertenti.
Andare al Cavallino in vacanza è ottimo se vuoi evitare il caos di Jesolo… e se vuoi andare a fare una gita a Venezia, a Punta Sabbioni c’è il vaporetto che ti porta direttamente in Piazza San Marco!!
é da anni ormai che frequentiamo i campeggi di Cavallino.. abbiamo cambiato giusto per provarne un po’ ma sono tutti di alto livello… noi ci rilassiamo e i bambini non vedono l’ora di tuffarsi in piscina e giocare
ho una coppia di amici che va sempre a passare le vacanze presso i campeggi del Cavallino, quest’anno proviamo anche noi ad andare..lasciamo Bibione per cambiare un po’ zona
Devo dire che non ci avevo mai pensato, ma i supermercati vicino alla spiaggia sono molto utili per quando si dimentica qualcosa a casa. Non sempre si trovano, di solito ci sono solo tanti negozi per turisti o ristoranti/hotel.
Non vedo l’ora di arrivare! Anche quest’anno abbiamo deciso di tornare a Cavallino.. Ho già prenotato i miei amici in uno dei tantissimi campeggi nei bungalow! Manca poco e si parteee
Sono stufa di prenotare alberghi! Voglio stare all’aria aperta e secondo me Cavallino potrebbe essere il posto giusto per andare a campeggio.
Quest’anno ho voglia di fare delle vacanze avventurose e andare in giro con la mia tenda! Magari la prossima tappa potrebbe essere questa 🙂
Non sono mai stato a Cavallino-Treporti. Penso che quest’anno sia l’occasione giusta per poterci andare con la mia famiglia
Anche se mancano ancora 4 mesi, ho già prenotato le vacanze estive a Cavallino. Andrò insieme ai miei amici in un bungalow in campeggio!
Vorrei passare una settimana fantastica nei campeggi di Cavallino Treporti a luglio! Le strutture mi hanno detto essere eccellenti, con accesso diretto alla spiaggia e tante attività per tutta la famiglia. Un luogo perfetto per rilassarsi e godersi il mare! Grazie per i vostri consigli
Non vedo l’ora di visitare Cavallino Treporti a luglio! Ho sentito parlare molto bene dei campeggi in questa zona, specialmente per le loro strutture moderne e l’atmosfera rilassante. Le spiagge sembrano meravigliose e ideali per una vacanza estiva. Mi piace anche l’idea di essere vicino a Venezia per qualche escursione culturale. Se qualcuno ha altri consigli o esperienze da condividere, sarebbero molto apprezzati!
Cavallino è proprio un paradiso per gli amanti del campeggio! Ci sono stato qualche anno fa con la tenda e mi sono divertito un sacco. Le piazzole sono enormi e ombreggiate, e la spiaggia è a due passi.